News e aggiornamenti dal Comitato Promotore del Premio

MERCOLEDI 15 LUGLIO 2009 - Presentazione della Sezione Internazionale del Premio ProArte 2009 - MINISTERO DELLA CULTURA della REPUBBLICA DI BULGARIA - SOFIA

Presentazione della Sezione  Internazionale del Premio ProArte 2009

MINISTERO DELLA CULTURA della REPUBBLICA DI BULGARIA
Bul. "Al. Stamboliyski" 17 - 1040 - SOFIA

MERCOLEDI 15 LUGLIO 2009
ore 10.00

Programma

Ore 10,00 - Apertura dei lavori con intervento di saluto di Deiana Danailova – Direttrice del dipartimento “Unione Europea e Cooperazione Internazionale” del Ministero della Cultura a nome del Governo della Repubblica di Bulgaria.  

Saluto dei componenti del Comitato Promotore Internazionale della Bulgaria.  Saluti alle autorità e personalità presenti in sala. Ringraziamento a chi collabora in Italia e in Bulgaria e agli intervenuti presenti. Lettura di alcuni messaggi di istituzioni e personalità italiane e bulgare.

Ore 10,20 - Proiezione del video di presentazione dell'AIG (Associazione Italiana Alberghi per la Gioventù) in occasione del primo centenario della nascita degli Ostelli: “1909-2009”.

Ore 10,30 - Presentazione del Premio Internazionale ProArte.

Terminata la presentazione prosecuzione dei lavori con spazio dedicato alle domande da parte degli intervenuti e dei giornalisti.

Ore 11,30 - Fine Lavori.


.........



Edizione 2017 per Giovani Italiani e Giovani Svizzeri uniti dalla propria italianità.

 

Con il Patrocinio di:




 

A partire dall'edizione 2014 al Premio Internazionale ProArte è abbinata la campagna L'Altra Italia per l'Industria Culturale - Operazione di Fiducia del Circuito Etico Internazionale Pro Arte

 


Partners ufficiali per la sessione internazionale dell'edizione 2017 dedicata alla Svizzera


Ideatore del progetto:Circuito Etico Internazionale Pro Arte

Organizzazione: AIG

Comitato promotore: ANCI
FORUM DEI GIOVANI